"Ogni pezzo del Millepiume viene cucito con amore, pazienza e, soprattutto, senza ditale.
Per non perdere il contatto con la meravigliosa seta delle cravatte e far sì che, durante la creazione, io possa veramente essere una realtà unica con l'opera" queste le parole di Daniela Ziletti creatrice dell'installazione artistica.
Il 27 aprile l'inaugurazione ufficiale con il tutto esaurito alla presenza delle autorità ha destato stupore ed ammirazione. Rimarrete tutti a bocca aperta per la sua straordinaria bellezza!!
Fino all'8 Maggio, potrete ammirarla presso l'Istituto presso l'Istituto Fortuny nella succursale di via Apollonio (Ex Moretto). con i seguenti orari: Feriali 10.00 - 16.00 Sabato e domenica 10.00 -18.00
L’impermanenza è lo stato naturale di ogni cosa. Tutto è passeggero e il cambiamento è l'unica costante della nostra vita. Per questo, è importante godersi pienamente ogni occasione.
Anche Millepiume muta ogni volta e si mostra nelle sue varie vesti solo per pochi giorni, per coloro che ne vogliono esperire l'essenza e la meraviglia.
Sarà un'esperienza unica. Sino alla prossima apparizione.
Daniela cita Isaac B. Singer, premio Nobel per la letteratura che scriveva così:
“V'è qualcosa nella primavera che non si può esprimere a parole.”
"Ecco perché preferisco celebrarla a suon di tessuti e fantasie.
Che sia una nuova stagione ricca di tinte delicate e di leggerezza nel cuore."
*•.¸♡ IMPERDIBILE MILLEPIUME ♡¸.•*
Avete tempo fino all'8 maggio !! A Brescia presso l'Istituto Fortuny nella succursale di via Apollonio (Ex Moretto).
Millepiume è un'installazione artistica unica nel suo genere , opera ed espressione di un'artista, Daniela Ziletti . Ieri l'inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità ha destato stupore ed ammirazione, non stento a credere!!!. Rimarrete tutti a bocca aperta per la sua straordinaria bellezza!!
info:
Giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 16.00 Sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00 BRESCIA presso l'Istituto Fortuny nella succursale di via Apollonio (Ex Moretto).
"I sogni son desideri di felicità" di Daniela Ziletti
Qualche anno fa, di ritorno da una mia esposizione, mia madre mi disse:
"Caspita, dove vuoi arrivare? Dalla Regina Elisabetta?".
Dentro di me, pensai: "Perché no?".
Mi iscrissi ad un corso di inglese e, in occasione del compleanno della Regina, decisi di inviarle una lettera speciale.
Scrissi a mano i miei auguri, allegando una fotografia della mia installazione sull'Isola del Garda e, poi, con grande emozione, la inviai.
Passarono settimane, domandandomi se mai la cara Elisabetta avesse mai letto le mie parole.
Un giorno qualunque, aprii la cassetta della posta e, con meraviglia, trovai una lettera direttamente da Buckingham Palace.
Millepiume era arrivato dalla Regina.
I sogni non sono poi così lontani. Ma bisogna curarli, giorno dopo giorno, per trasformarli in realtà.
Comments